lunedì , 25 Maggio 2020
Home / Notizie / Partono gli interventi di riqualificazione della viabilità degli agglomerati ASI

Partono gli interventi di riqualificazione della viabilità degli agglomerati ASI

Partono i lavori di riqualificazione del manto stradale nelle aree industriali del Consorzio ASI di Napoli. Interventi mirati nelle strade degli agglomerati di Acerra, Caivano, Giugliano-Qualiano Nola-Marigliano e Pomigliano d’Arco che hanno lo scopo di mettere in sicurezza e riammodernare i punti nevralgici che servono il traffico commerciale delle merci prodotte dalle industrie napoletane. I lavori rientrano nel piano Piano Quadriennale di interventi programmati dall’Ente, passato alla sua fase esecutiva.

L’azione di riqualificazione non solo porterà benefici agli imprenditori ed ai loro prodotti, ma servirà tutta la base occupazionale degli agglomerati interessati dal Piano Quadriennale che supera le 30.000 unità.

Guarda Anche

PROCEDURA APERTA per la “MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ E DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL’AGGLOMERATO INDUSTRIALE DI CAIVANO” su Piattaforma TUTTOGARE

PROCEDURA APERTA per la “MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ E DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL’AGGLOMERATO INDUSTRIALE …