Il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Napoli – Ente Pubblico Economico ai sensi della Legge n. 317, art. 36, comma 4, del 5 ottobre 1991 (di seguito, per brevità, Consorzio ASI di Napoli)
ed il Comune di Terzigno rendono noto che è indetta pubblica selezione per l’assegnazione e la cessione di aree in diritto di proprietà, previo esproprio e fino ad esaurimento delle aree disponibili, ricadenti nell’ambito dell’Area P.I.P. del Comune di Terzigno dell’estensione complessiva di 50 ha circa (identificata nell’attuale Piano Urbanistico Comunale con le zone D2 e D3, le quali saranno disciplinate secondo il Piano Regolatore Territoriale del Consorzio ASI di Napoli);
La domanda di assegnazione e la relativa documentazione, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Napoli, sito in via D. Morelli, 75 80121 NAPOLI, entro il giorno 11.11.2022 alle ore 12:00 (che sostituisce il precedente delle ore 12:00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso 12 ottobre 2022 sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania), in plico chiuso, sigillato e controfirmato, indicando sul frontespizio la denominazione e ragione sociale dell’impresa, l’indirizzo della sede, nonché la dicitura: ‘‘AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE LOTTI PER INSEDIAMENTO INDUSTRIALE, ARTIGIANALE, TERZIARIO E COMMERCIALE NELL’AREA P.I.P. DEL COMUNE DI TERZIGNO’’.
Allegati:
Allegato 1 modulo di richiesta
Allegato 2 Modulo Business Plan
Allegato 3 Dichiarazione Sostitutiva dati di bilancio
Allegato 4 – Dichiarazione accettazione clausole bando
Allegato 5 – Dichiarazione apporto mezzi propri
Allegato 6 – Offerta migliorativa
Per problemi di visualizzazione effettuare la segnalazione via mail all’indirizzo varriale@asinapoli.it