AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO PER SERVIZI DI CONSULENZA STRATEGICA PER SUPPORTO NELLA GESTIONE DEL PROGETTO

[CUP: G51B17000240007 – CIG: 7361008FF3]

Il Consorzio ASI di Napoli è destinatario di un finanziamento di € 5.000.000,00 per il progetto “ASI..CURA” da parte del Ministero dell’Interno nell’ambito del PON “Legalità” 2014-2020 –a valere sull’Asse 2 – Azione 2.1.1 “Interventi integrati finalizzati all’incremento degli standard di sicurezza in aree strategiche per lo sviluppo”.

Nell’ambito del suindicato progetto è previsto l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii., del servizio di consulenza strategica per supporto nella gestione del progetto per un importo complessivo di € 200.000,00.

Le attività oggetto dell’affidamento consistono nel supporto alla gestione delle diverse fasi dell’intervento, nel monitoraggio della spesa prodotta, nella preparazione della documentazione da produrre per l’erogazione delle tranche di pagamento, nella rendicontazione delle spese e per un’azione continua di analisi sullo stato di attuazione e di efficacia delle attività progettuali, al fine di verificarne il corretto andamento e provvedere tempestivamente alla rimozione di eventuali criticità, nonché di affiancamento nell’interlocuzione con le istituzioni pubbliche con le quali il Consorzio si interfaccerà nel corso del progetto

Al tal fine L’Ente consortile intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione alla suindicata procedura negoziata per l’affidamento del servizio di consulenza strategica.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’indirizzo PEC del Consorzio: consorzio@pec.asinapoli.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 24 ottobre 2018 l’apposita istanza di interesse corredata di idonea documentazione comprovante il possesso dei requisiti professionali richiesti per le suindicate attività.

IL RUP

                                                                                                                    (dott. Giovanni di Dio Russo)